Il 3° Dodge Day è stato un evento memorabile, segnato da un successo straordinario. Il bellissimo borgo di Lazise ha accolto un gran numero di auto, ospiti e turisti entusiasti di ammirare i veicoli esposti. L'ospite d'onore, Ida Zetterström ha attirato l'attenzione dal suo arrivo fino alla partenza, guidando la sua iconica Dodge Challenger Red Eye e facendo da apripista nella parata. La disponibilità di Ida a firmare autografi e interagire con i presenti ha aggiunto un tocco personale e caloroso all'evento. Il rinfresco di benvenuto alla Cantina Masi Tenuta Canova durante la registrazione è stato all'altezza della fama, creando un'atmosfera rilassata e conviviale.
Una delle attrazioni più attese è stata la mitica Challenger Black Ghost, che ha incantato i 300 ospiti presenti. Il tour panoramico tra le colline di Lazise, Pastrengo e Bardolino, culminato con la sfilata di oltre 110 auto, ha suscitato stupore e ammirazione tra il pubblico lungo il tragitto. L'arrivo a Lazise ha lasciato a bocca aperta le migliaia di turisti presenti, e i nostri ospiti che hanno successivamente potuto apprezzare un aperitivo e un pranzo nella magnifica location sul lago Dogana Veneta. L'intera giornata è stata carica di emozioni, specialmente durante la presentazione delle associazioni beneficiarie delle donazioni, la consegna della polo del nostro team con logo e scritta "Honorary Member" a Ida Zetterström. Immancabile come ad ogni nostro evento, l'estrazione della lotteria con tantissimi premi offerti dai nostri partner.
La competizione per aggiudicarsi gli oggetti di alto valore durante l'asta benefica, la novità 2024, ha aggiunto ulteriore divertimento e coinvolgimento all'evento. Ogni dettaglio è stato curato in modo che tutti i partecipanti si sentissero accolti e soddisfatti e per un giorno, Lazise si è trasformata in un museo a cielo aperto, di auto americane, regalando a tutti i presenti un'esperienza indimenticabile. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo di questa manifestazione, al Comune di Lazise, alle aziende e alle persone che ci hanno aiutato con le loro erogazioni liberali, con le offerte per l'asta, con l'acquisto dei biglietti della lotteria.
GRAZIE alla protezione civile e ai bikers di Pacheca Rock Bar per averci supportato per il percorso e aiutato nelle operazioni di parcheggio.
GRAZIE infinite a tutti e arrivederci ai prossimi eventi.
Ass.ne culturale Dodge Challenger Team Italia.
Crea il tuo sito web con Webador